lunedì 16 gennaio 2012

2^ tappa del GP della Befana - Trezzano Rosa -

La seconda tappa del GP della Befana si e' corsa sabato 14 Gennaio a Trezzano Rosa.
La cronaca e le classifiche a questo link
Correre in questa stagione vuol dire essere gia' molto preparati e nonostante il freddo e la preparazione, in 112 si sono presentati al via.

Dei nostri, solo Ascani ha voluto essere al via e ci racconta cosi' la sua corsa:

Stavo molto meglio di sabato scorso, tanto è vero che mi ero prefissato di correre al risparmio per fare la volata...... ma l'arrivo era un po' troppo rischioso: rotonda a 400 metri dall' arrivo poi 200 mt. di salita, 200 mt. discesa e arrivo con transenne. Visto la difficoltà dell' arrivo dato che sto bene decido di attaccare lo stesso. Nelle prime 3 fughe ci sono, ma c'è sempre chi chiude e poi non tira.... caxxxo una volta era davvero fatta, ma non c' era dentro Agostini, e chiude lui :-( 
Poi partono Agostini e Pasquali e chi li vede più? Tutto lascia ad intendere che l' arrivo è in volata, almeno per la mia categoria. Così mi metto in pancia al gruppo con i velocisti per aspettare la volata..... ma si staccano in 6 ed io penso: "chiuderanno, non devo chiudere sempre io"... ma li lasciano andare, io sono in pancia al gruppo e vedo sfumata ogni possibilità di vittoria... nei 6 c' è 1 gloria artec della mia fascia che va a vincere...... non ho nemmeno fatto la volata, troppo pericolosa, e troppi cacciaviti che si piantano o smettono di pedalare. 
Ho mantenuto la posizione ed ho fatto tredicesimo :-) non fa nulla, la condizione c'è e tra poco cominciano le nostre corse :-) :-) :-) :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.