domenica 20 maggio 2012

15-05-2012 Lomello (PV) - Ottava vittoria stagionale di Ascani



Ottava vittoria stagionale...............
Partenza Gentleman e Supergentleman, siamo in tanti, oltre 100, e sapevo che i primi 10 km del giro (erano 3 da 20 km) erano tutte stradine strette con curve e contro curve e questo voleva dire una cosa sola:
bisognava stare davanti, altrimenti se andava via una fuga pronti via, chi li prende più??
Ma fortunatamente non è stato cosi, sulla statale si staccano una ventina di atleti, io sono stato l'ultimo a rientrare, e sembra che il gruppo dietro stia per chiudere..........
Parte Riboni in progressione, e nessuno chiude su di lui. Io ero in decima posizione, riparato dal vento, cosi decido di chiudere io su di lui. Parto a 55 all'ora e in un km circa ero alla ruota di Riboni e il gruppo si ferma???????
BOHHHHHHHH????
Siamo via in due poi all'inizio del secondo giro rientra su di noi Valsesia, il compagno di Uberti.
Siamo in tre e il gruppo è lontano, un minuto e mezzo di vantaggio ci danno la tranquillità per arrivare all'arrivo con un margine alto.
Curva a destra, 500mt al traguardo, Riboni e Valsesia si guardano, si marcano, ed io da dietro colgo la palla al balzo ed inizio la mia volata.
Forse troppo presto, ma avendoli presi di sorpresa ho guadagnato 30 mt che mi portano alla vittoria.
Libidineeeeeeeeeee
Questa è la Corsa Vista Da Icio.

Ottimi i piazzamenti anche degli altri:
Tra i gentleman 6° posto di Walter Castagna
Tra i supergentleman A ottimo secondo posto per il presidente Vittorio Ferrante
Piazzamenti che consentono di vincere il trofeo per la migliore Societa’

Classifiche e foto di S. Gimmelli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.