martedì 29 maggio 2012

22-05-2012 - Robbio (PV) - La corsa vista da Ascani

Robbio.

Altra corsa di smonto notte, ma stranamente le energie sono tante, anche perche' è una preserale e
si corre dopo le 18.
Veterani e Gentleman, nomi pesanti:
Colombo, Grechi, Galloni, Picco, Riboni, solo per dirne alcuni. " Io" HA HA HA io sono solo pesante, 82kg.!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un vento che piega gli alberi e via a 50 all'ora contro vento. Il plotone si spacca e siamo davanti in una ventina circa. All'inizio del quarto giro siamo rimasti in 10, ma proprio nel momento che stiamo girando tutti, io passo in ultima posizione per respirare, Grechi scatta, a meta' della fila Mancini salta, e fa un buco di 10 metri :-(
Contro vento a 52 all'ora è un gap incolmabile e ci dividiamo in due gruppi da 5.
Resto dietro con Colombo, Riboni, Mancini, Alessandri, ma nessuno vuole chiudere.
Non ci sto' comincio a scattare, mi chiudono una volta, due, tre, al quarto scatto mi sgancio e faccio gli ultimi 10 km a 150/200 mt. da loro. In prossimita' del traguardo rientro su 2 dei 4 veterani che erano davanti e faccio quinto assoluto ma secondo dei Gentleman.
Ho fatto una grande corsa....................
Prima le corse con i veterani mi spaventavano un po' ora so' che ce la posso fare.
Questa è la corsa vista da "ICIO"

Classifiche complete e foto di Gimmelli >>QUI<<

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.