giovedì 3 maggio 2012

1 Maggio 2012 - Villanterio - Galleria fotografica di Emilio Battaini

Clicca sull'anteprima per vedere tutte le foto di Emilio Battaini

Sempre presenti nelle bagarre e nelle classifiche i nostri atleti che raccolgono diversi piazzamenti dopo le fatiche delle giornate di corsa passate.
Il migliore e' Fabio Corona, 5° nei veterani
Tra i Gentleman, Maurizio Avaldi 12° e Maurizio Ascani 15°
Tra i Supergentleman A, Vittorio Ferrante 10°
Classifiche complete >>QUI<<

La corsa di Maurizio Ascani:
Oggi sto' veramente bene, ma c'è minaccia di pioggia e in Piemonte hanno gia' rinviato alcune corse......
Fortunatamente il tempo tiene
Partiamo, 10 giri, i primi 5 li faccio nella pancia del gruppo, consapevole che a quell'andatura difficilmente sarebbe andata via una fuga.
Infatti a 5 giri dalla fine eravamo ancora gruppo compatto ed è li che è cominciata la corsa.
I veterani si sono visti ben poco e si puo' dire che l'abbiamo fatta noi gentleman la corsa.
Ci sono gli stessi corridori di domenica scorsa a Marzano, e devo dire che stando meglio fisicamente mi sono tolto un sassolino dalla scarpa.
Ho reso il favore a Soro e Alessandri che mi avevano fatto a Marzano.
Dove andavano loro c'ero io e non davo un cambio, e devo dire che si sono innervositi, ma da corridori seri non hanno battuto cilio.
In tutte le fughe buone c'ero dentro ma come al solito i Classici "Cacciaviti" che ne hanno sempre per venirti a prendere, e mai per tirare o darti un cambio chiudevano sulle fughe.
Ne ho contate 6 in 5 giri, poi ho perso il conto e cosi siamo arrivati all'ultimo giro a gruppo compatto.
Devo ringraziare un mio compagno di squadra, Nicola Fontana, tra l'altro veterano, che per quasi tutto l'ultimo giro si è messo davanti a tenere alta l'andatura per non fare andare via nessuno.
Grazie Zio sei stato grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
Curva secca 500 mt. all'arrivo, sono nelle prime posizioni, e non mi va' proprio di fare la volata di gruppo, tento un allungo ma vengo ripreso ai 200 mt. e molto saggiamente smetto di pedalare cosi penso mi salvo la vita.
Il gruppo mi passa a doppia velocita e faccio quindicesimo :-(
Tutto sommato sono molto contento della mia prestazione sono andato fortissimo ed ho corso con la testa (cosa che non faccio mai perchè sono un istintivo) O_o
Questa è la corsa vista da ICIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.