giovedì 13 settembre 2012

Le gare del mese di Agosto - prima parte -


I blog e’ rimasto fermo nel mese di Agosto ma i nostri atleti non si sono fermati ed anzi, approfittando delle giornate delle ferie estive hanno incrementato il numero delle corse portando a casa diverse ottime vittorie e numerosi piazzamenti nelle posizioni alte delle varie classifiche.

Ci eravamo lasciati con la vittoria nella seconda tappa del giro delle provincia di Varese da parte di Giuliano Barboni.
Nella terza tappa corsa il 4 agosto a Travedona Monate (Va) l’ottimo Giuliano Barboni si piazza al terzo posto della categoria Gentleman e va a guadagnare punti preziosi per la classifica finale, mentre Vittorio Ferrante coglie un 5° posto tra i Supergentleman.
Per leggere la cronaca della corsa e le classifiche, clicca QUI
e per la Galleria fotografica di Sergio Minnelli, clicca QUI

La quarta ed ultima tappa del Giro della Provincia di Varese si e' corsa il giorno dopo, il 5 Agosto a Castelseprio. Nella gara dei Gentleman, i migliori in classifica si controllano e parte una fuga di 9 corridori che arriveranno al traguardo, mentre i primi tre della classifica generale finiscono oltre i decimo posto.
Le premiazione del giro vedono quindi vincitore Angelo Panzera sul nostro Giuliano Barboni e terzo Mancini.
Tra i Supergenleman il sempre piazzato Vittorio Ferrante coglie un 8° posto.
Per leggere la cronaca della corsa e le classifiche, clicca QUI
e per la Galleria fotografica di Sergio Minnelli, clicca QUI


Dopo qualche giorno inizia il Giro della Provincia di Novara e la prima tappa si corre a Castellazzo mercoledi' 8 Agosto. Non perde il ritmo il nostro Giuliano Barboni subito piazzato, nella sua categoria ottiene un buon 5° posto.
Classifiche >>QUI<<
Foto di Sergio Gimmelli >>QUI<<

Il giorno dopo, giovedi 9 Agosto si corre la seconda tappa a Momo e Barboni, dopo aver preso le misure agli avversari il giorno prima, non si lascia sfuggire l'occasione e centra un'altra ottima vittoria arrivando in volata a braccia alzate e guadagnando punti preziosi per la classifica finale.
Classifiche >>QUI<<
Tutte le foto di Sergio Gimmelli >>QUI<<

La terza tappa si disputa il 10 Agosto a Vaprio d'Agogna con il nostro Giuliano Barboni sempre a battagliare tra i primi, ottiene un buon piazzamento arrivando sesto tra i Gentleman.
Classifiche >>QUI<<
Foto di Sergio Gimmelli >>QUI<<

La quarta ed ultima tappa del Giro della Provincia di Novara il giorno 11 Agosto a Granozzo, assegna le maglie dei vincitori. Con la sua vittoria nella seconda tappa e i buoni piazzamenti ottenuti, Giuliano Barboni sale sul terzo gradino del podio nella classifica finale.
Classifiche complete >>QUI<<
Foto di Sergio Gimmelli >>QUI<<

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.