domenica 10 maggio 2015

Doppietta di Ugoni e Galmozzi a Bargano

Bella e combattuta la gara dei nostri atleti nella categoria Gentleman che vanno a cogliere un primo e secondo posto tra i seconda serie rispettivamente con Giuseppe Ugoni e Galmozzi Ferrante.

Corsa subito molto combattuta con sette uomini che a circa metà gara riescono a prendere un discreto margine di vantaggio sul gruppo. A 4 giri al termine il loro vantaggio e' intorno ai 40 secondi e la gara sembra essere già definita. Al giro successivo il gruppo si spezza ed all'inseguimento si forma un drappello di una quindicina di atleti che con convinzione guadagnano velocemente terreno.
I fuggitivi vengono ripresi, si forma in testa un gruppo numeroso ma si rompe l'accordo. Non si vuole arrivare tutti assieme ed inizia una serie di scatti, controscatti e tentativi di fuga che dura due giri fino al suono della campana. All'ultimo giro si avvantaggiano di pochi metri Adamoli e Ugoni poi subito dietro sono in 5 a tenere nel mirino la coppia di testa. Si arriva cosi all'ultimo Km. Rodolfo Adamoli riesce ulteriormente ad allungare ed arriva da solo andando a vincere la corsa, subito dietro il nostro Giuseppe Ugoni resiste all'inseguimento del quintetto e arrivando secondo va a vincere tra i seconda serie. Poi i cinque inseguitori si giocano la volata. Ha la meglio Paolo Galloni, terzo assoluto e secondo tra i prima serie, sul nostro Galmozzi Ferrante che con il quarto posto assoluto guadagna da seconda posizione tra i seconda serie. Poi si aggiudicano le posizioni di rincalzo nell'ordine Moschetti, Remondina e Bianchi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.